CAMPANE DI CRISTALLO

CONCERTO.

Grande magia con le campane di cristallo.

Le vibrazioni delle campane raggiungono in profondità il nostro Essere fino a far cantare l’Anima influenzando positivamente gli aspetti fisici, emozionali, spirituali.

Le campane di cristallo sono composte da quarzo di silicio, elemento che in natura crea la vita, per questo possiamo affermare che sono creature viventi.

I suoni armonici che producono sono in grado di risuonare con le cellule del nostro organismo ristabilendo armonia e benessere.

Sono inoltre in grado di portarci ad uno stato di rilassamento chiamato Alpha, come nella meditazione profonda, liberandoci la mente e riequilibrando i punti di luce (chakra) presenti nel nostro corpo.

Si tratta di una profonda depurazione, come se ci regalassimo un bagno sotto una cascata di energia auto-rigenerante ed auto guarente permettendo di riattivare la nostra radianza divina ed eliminare eventuali blocchi emotivi.

Riequilibrano i due emisferi cerebrali favorendo lo spazio per nuove idee, progetti, intuizioni e chiarezza.

Il suono sarà la medicina del futuro.

L’universo è un’immensa orchestra dove ogni essere è uno strumento. Accordare il nostro strumento con l’armonia universale è fonte di forza interiore ed evocazione di stati d’animo benefici.

Le vibrazioni delle campane esprimono la più alta armonia e purezza del suono. E’ la vibrazione cosmica dell’Amore.

Il quarzo contiene lo spettro completo dei colori fondamentali che portano la luce pura attraverso il suono come colore specifico nuovamente dentro l’aura umana e in ogni chakra.

Dove: presso la palestra della scuola elementare di Via Galilei 23 – Seggiano di Pioltello (MI).

Materiale occorrente: materassino o cuscino per accomodarci al meglio.

Se sei interessato a partecipare, chiamaci!