TRATTAMENTO REIKI

Trattamento Reiki“E’ stato un piano di Dio, perchè egli ci provvede di tutto. Egli ci ha dato le mani per imporle e guarire, per conservare la salute fisica e l’equilibrio mentale, per liberarci dall’ignoranza e vivere di un mondo illuminato, per vivere in armonia con noi stessi e con gli altri, per amare tutti gli esseri”.

Reiki Great Master H. TAKATA

REIKI – L’amore che guarisce
Reiki è un’antica arte basata sul riequilibrio energetico e trae le sue origini da una antichissima scienza orientale riscoperta nel 19° secolo in Giappone da Mikao Usui.
Reiki è una parola giapponese che significa “Energia Vitale Universale”, e nasce dall’unione della parola Rei più la parola Ki.
Rei: energia che permea tutto l’universo,
Ki: energia che scorre all’interno del corpo di un essere vivente.
Reiki è un potente metodo di guarigione naturale. Attraverso questa energia, è possibile rilassare profondamente tensioni che si possono manifestare a diversi livelli. Aiuta la vitalità del corpo, ripristina l’armonia della mente e dello spirito, dona forza e chiarezza, purifica dai veleni, potenzia e regolarizza la circolazione energetica.
Può essere integrato ad altre tecniche terapeutiche per potenziarne l’effetto e rinforzare la capacità di autoguarigione naturale.
Reiki è come una forma di meditazione nel cuore, incredibilmente semplice, che porta in spazi di sempre maggiore rilassamento, accettazione e consapevolezza. Un’esperienza piacevole e piena di gioia.

QUANTO DURA
60 minuti totali. Si esegue sul lettino.
Si consiglia di indossare abiti comodi (tipo tuta da ginnastica) e calze di cotone da mettere al momento.

DOVE
A Milano (zona Via Padova)